La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Natali Laura, assistente all’infanzia professionale a Torino

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

salve, Sono una ragazza peruviana di 27 anni, mamma di una bimba. Ho esperienza come tata da tanto tempo in quanto lo facevo già da adolescente e nel trascorso della mia vita ho continuato a farlo con bambini appena nati ma anche un po più grandi finche non sono diventata mamma anche io, ed ho scoperto tante altre cose che da tata non potevo venirne a conoscenza. Ho esperienza anche nella cura e pulizia della casa ed nella preparazione dei pasti. Sono una ragazza solare, socievole e rispettosa. prendo il mio lavoro con molta serietà responsabilità. Amo tanto anche gli animale! tant'è che ne ho due anch'io, un cane ed un gatto perciò non mi faccio problemi se ce anche da accudire a dei pelosetti!
Sono madrelingua spagnola ma so parlare molto bene l'italiano in quanto sono qua dal 2007.
Ho anche l'attestato per la distruzione pediatrica in quanto ho fatto parte della croce rossa e poi sono diventata soccorritore 118.
spero questo vi sia stato d'aiuto per poter sapere un po su di me

Per consultare le disponibilità di Natali Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Natali Laura non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Natali Laura
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Torino
Contatta