Salve,
mi chiamo Giada , ho 25 anni e sono un'assistente sociale.
Ho conseguito la laurea in "Scienze del Servizio Sociale e del No-profit" presso l'Università "Lumsa" di Taranto e sono iscritta nella sezione "B" dell'Albo Professionale degli Assistenti Sociali della Regione Puglia.
Durante il mio percorso di studi ho avuto modo di accrescere le mie competenze nel settore grazie a due tirocini professionali: l'uno, svolto presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Taranto, con un'Assistente Sociale esperta che si occupa di assistere minori in condizioni di disagio, l'altro, presso il Dipartimento Dipendenze Patologiche (SerT) e la Casa Circondariale di Taranto, con soggetti aventi problemi correlati all'uso ed alle dipendenze di sostanze psicoattive.
Svolgo il ruolo di baby sitter da circa 7 anni con bambini di età compresa dai 3 mesi ai 10 anni.
Amo occuparmi di loro e favorire, attraverso il gioco, lo sviluppo delle abilità cognitive, oltre che la conoscenza di se stessi.
Credo che il gioco sia uno strumento significativo per lo sviluppo intellettivo del bambino e, attraverso lo stesso, può acquisire nuove modalità per entrare in relazione con il mondo esterno, sviluppando le proprie potenzialità intellettive, affettive e relazionali.
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |