Sono una ragazza positiva ed estroversa, ho 21 anni e adoro prendermi cura dei bambini. Mi sento molto a mio agio a parlare inglese, l'ho imparato praticandolo in diverse occasioni. Ho cominciato a viaggiare a 12 anni quando ho trascorso tre settimane vivendo in una famiglia e seguendo un corso in Germania, poi ho avuto la stessa esperienza in Inghilterra per tutte le estati successive. A 17 anni ho trascorso tre mesi in Svezia in famiglia frequentando il liceo locale con lezioni interamente in inglese. L'anno scorso ho lavorato per tre mesi come ragazza alla pari a Norwich in Inghilterra dove mi occupavo di tre bambini di 12, 4 ed 1 anno. È stata una delle esperienze più belle che ho avuto.
Oltre ad essere stata una ragazza alla pari ho lavorato con bambini in diversi contesti, formali o informali. Sono una Babysitter da quando ho 17 anni e ho organizzato attività all'aperto o al chiuso grazie alle quali ho avuto modo di confrontarmi con bambini di tante età diverse.
(Possiedo lettere di referenze )
Sono stata la babysitter di una bambina, Angelica, sin da quando aveva sei mesi e lo sono tutt'ora che la bimba ha 7 anni.
Fino al primo anno si trattava di qualche ora a settimana, dai due anni in poi mi sono presa cura di lei anche in momenti come pranzo e sonnellino pomeridiano fino ad oggi dove assisto la bambina anche nello svolgimento dei suoi compiti.
Ho avuto anche esperienza con bambini, oltre ad Angelica, mi sono presa cura di Alfie, Stanley e Hugo rispettivamente di 12, 4 ed 1 anno in ogni momento della giornata nel mio soggiorno di ragazza alla pari in Inghilterra.
Ho inoltre guadagnato esperienza con ragazzini e ragazzine di 16, 15 e 17 anni facendo ripetizioni di inglese e matematica.
Ester può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza