La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maura, assistente all’infanzia professionale a Samassi

Ciao mi chiamo Maura, ho 23 anni.
Sono una ragazza molto solare e premurosa , sono una persona molto pulita ed educata, sono sempre puntuale e molto pignola. Ho fatto un corso di operatrice all’infanzia che mi ha permesso di fare un tirocinio di 2 mesi in un asilo a Quartu Sant’Elena , ho esperienza con quasi tutte le fasce di età , ho avuto anche esperienze con dei bambini autistici .
Sono automunita e sono una persona molto attenta anche alla guida , sono anche munita di seggiolini per i vari spostamenti.

Per consultare le disponibilità di Maura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maura non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Maura
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Samassi
Online - Disponibilità ora
Contatta