Salve!
sono Maria Grazia Calì, ho 46 anni, due fanciulle di 17 e 19 anni e gestisco il mio piccolo nido in famiglia poco distante da voi. Accolgo pochi bimbi (massimo 4 )dai 3 mesi ai 3 anni. Attestato primo soccorso disostruzione vie aeree, corso referente Covid, vaccinata (munita di green pass). Il mio nido è idoneo per la richiesta del BONUS nido (accredito diretto mensile su vs c/c)
La pappa, sempre fresca, la preparo io! Varie attività, tante coccole e tante passeggiate e soste nei parchi adiacenti la mia abitazione. Attualmente ho 3 bimbi tra i 17 e 26 mesi. Spero di sentirla presto! Maria Grazia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Maria Grazia, assistente all’infanzia professionale a Rivoli
Per consultare le disponibilità di Maria Grazia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Maria Grazia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a rivoli / Maria Grazia, assistente all’infanzia professionale a Rivoli