Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione , sono laureanda in scienze pedagogiche ed ho avuto esperienze con i bambini sia a livello professionale ma anche a livello famigliare( avendo tre nipotini).
Adoro i bambini infatti la mia scelta di diventare educatrice l'ho fatta anche per questo.
Svolgo di solito presso associazioni culturali laboratori per bambini( incontri di gioco dedicati al movimento e alla creatività.) e laboratori teatrali anche presso le scuole.
Sono molto paziente e creativa infatti a domicilio faccio animazione per feste di compleanno..( sculture di palloncini ecc..) . Adoro cucinare soprattutto dolci a merenda :)
Ho già fatto esperienze di questo genere, oltre alla baby- sitter , anche l' educatrice presso una scuola estiva ( per 4 anni) e la scorsa estate ho fatto l'educatrice presso un campo scuola per bambini dai 3 anni fino ai 12 anni.
Le attività che si possono fare con i bambini sono svariate dipende soprattutto dall'età e da ciò che si vuole trasmettere al bambino.
Il gioco è una delle attività fondamentale per un bambino, un’esperienza che gli insegna ad avere fiducia nelle sue capacità e che gli insegna la consapevolezza del mondo.
Attraverso il gioco, il bambino riesce a comprendere come funzionano le cose, che cosa si può o non si può fare con determinati oggetti, si rende conto dell’esistenza di leggi e di regole di comportamento che vanno rispettate.
Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza