La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giordana, assistente all’infanzia professionale a Reggio emilia

Mi chiamo Giordana Faro, ho vent’anni, sono nata a Siracusa ma vivo a Reggio Emilia.
Studio scienze dell’educazione e frequento il secondo anno. Ho esperienze come babysitter con diverse famiglie, occupandomi di bambini in varie fasce d’età: gli aiutavo nei compiti, preparavo i pasti, gestivo la routine e gli accompagnavo anche in vacanza.
Ho lavorato in centri estivi e ho assistito anziani. Sono una persona paziente, responsabile ed empatica, amo lavorare con i bambini e voglio crescere sempre di più in questo ambito.

Per consultare le disponibilità di Giordana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giordana non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale

Giordana
Assistente all’infanzia, babysitter
Reggio Emilia
Connesso 4 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta