Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 7 giorni
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola, Assistente all'infanzia (info)

Carlotta, assistente all'infanzia professionale a Terni

I punti forti di Carlotta

Presentazione

Sono mamma di un ragazzo di 17 anni. Sono una persona dolce, presente, seria ed affidabile. Ho la Qualifica di "EDUCATRICE PER L'INFANZIA" e sono "FAMILY HELPER " iscritta all'Albo della REGIONE UMBRIA. Da anni svolgo attività' ESPRESSIVE ed EDUCATIVE, con BAMBINI E RAGAZZI da 0 anni fino all'adolescenza, in ogni ORDINE di SCUOLA, anche in collaborazione con BIBLIOTECHE per I PROGETTI "NATI X LEGGERE" E NEI CENTRI X L'INFANZIA. Con i bambini e le bambine amo fare tantissime cose, DAL CANTO ALLA LETTURA, DAL GIOCO LIBERO A QUELLO STRUTTURATO, FARE I COMPITI E AIUTARLI NELLE LORO ATTIVITA' DI ROUTINE ma penso che la cosa fondamentale sia sempre mettere bambini A PROPRIO AGIO, ENTRARE IN EMPATIA, ATTIVARE STIMOLI SEMPRE NUOVI, CHE LI AIUTINO AD OSSERVARE, ASCOLTARE, EMOZIONARSI, FONDAMENTALMENTE CRESCERE COME ESSERI UMANI. In genere ci divertiamo molto.
Sono una CUOCA APPASSIONATA e amo farlo anche con loro quando è possibile; preferibilmente cucino vegetariano ANCHE PER TUTTA LA FAMIGLIA, X FESTE E PICCOLI CATERING.
Porto volentieri bambini/adulti anche in luoghi esterni dalla casa, scuola, palestra, visite mediche, ma anche parco, mostre, cinema, teatro, a seconda di ciò che offre il nostro territorio.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all'infanzia
Formazione OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Carlotta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Piera T.

Salve... Sono una Mamma di una bimba di 8 anni e Carlotta mi ha fatto da baby sitter portandola a scuola con la sua macchina e anche aiuto domestico aiutandomi nei lavori in casa per più di due anni!!!! ... Ho sempre avuto piena fiducia in lei perché è una persona Rispettosa, Puntuale, Gentile, Simpatica e molto disponibile verso me e mia figlia!!! La consiglio vivamente perché è una Donna molto Seria e Brava, in bocca al lupo Carlotta!!!! ❤️

Fabiana D.

Meravigliosa e paziente, simpatica e giocosa, i bambini si divertono molto con lei. A mia figlia piace molto come legge le favole Carlotta... con tutte le vocine.! Una persona di cuore e fiducia

Nicoletta G.

Mi ha aiutata con mio figlio di 3 anni mentre io ero a lavoro.CArlotta è una persona estremamente affidabile, disponibile e umana, per noi è stata subito come una di famiglia.non potevo trovare persona più fidata!...5 stelle sono poche!

Album fotografico

Thumb fc39833008 Thumb 42f3fb5789 Thumb 1dd8abf832

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Carlotta
60 anni
Carlotta, assistente all'infanzia professionale Terni

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

8,50 €
all'ora
Babysitting occasionale
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Assistente all'infanzia
Spiegazione:

SONO UNA PERSONA SERIA E PREPARATA, AFFIDABILE, COMPETENTE E RICCA DI ESPERIENZA. ADORO I BAMBINI E IL LORO MONDO E RITENGO IMPORTANTE CONDIVIDERE LE ATTIVITà CON I GENITORI. HO PRATICA DI CUCINA, SOPRATTUTTO NATURALE E AMO PRATICARLA, ANCHE CON I BAMBINI. ABITO IN CAMPAGNA E, QUANDO POSSIBILE, POSSO SVOLGERE LE ATTIVITà PRESSO IL MIO DOMICILIO, OFFRENDO LA POSSIBILITà DI GIOCARE E PASSEGGIARE FUORI. SONO EDUCATRICE DELL'INFANZIA E LETTRICE DEL PROGETTO nati x leggere, CHE PROMUOVE LA LETTURA ESPRESSIVA E AD ALTA VOCE.