La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Loredana, assistente all’infanzia professionale a Palermo

Salve mi chiamo Loredana cerco lavoro come tata/ baby sitter sono una persona affidabile, seria e amorevole con i bambini, sono puntuale e ordinata.Ho conseguito il diploma magistrale, mi piacciono molto i bambini e ho molta pazienza con loro, so fare le varie pappe, cambiare i pannolini e fare il bagnetto, poi mi piace intrattenere i bimbi con i vari giochi educativi, manuali e divertenti, spesso riesco ad entrare in empatia con loro. Per me ogni loro sorriso e' una gioia. Mi piace passeggiare, mi piacciono gli animali e a volte mi diletto a fare torte per la merenda . Sono una persona semplice. Ho già avuto esperienze con i bambini soprattutto piccoli.Per ogni informazione potete contattarmi grazie.

Per consultare le disponibilità di Loredana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Loredana non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Loredana
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Palermo
Connesso 16 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta