Dopo la Laurea in Scienze dell'educazione, grazie alla quale ho acquisito una solida base culturale, oltre che una discreta preparazione pratica attraverso il tirocinio formativo, ho avuto modo di sviluppare passione e competenze di carattere teorico e tecnico metodologico, spendibili professionalmente.
Grazie allo svolgimento di diverse esperienze lavorative (baby-sitter, animatrice, tirocinio universitario, educatrice presso asilo nido) a contatto con i bambini (anche neonati o portatori di handicap) ho acquisito competenze educative, organizzative, di sostegno, di cura e accudimento, di integrazione, di comunicazione e di riduzione e prevenzione del disagio. Ho sviluppato facilità di relazione ed empatia, capacità di operare in equipè e di adattamento alle varie strutture lavorative.
Ritengo di essere una persona volenterosa, dinamica, socievole e desiderosa di continuare ad apprendere. Garantisco dunque massima serietà, affidabilità, oltre ad una ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro.
Su richiesta posso fornire il mio c.v che darà certamente un quadro più esaustivo del mio profilo personale e professionale.
Ringraziando in anticipo per l’attenzione, invito a contattarmi per qualsiasi colloquio conoscitivo.
Cordiali saluti,
Sara
Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza