La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Teresa, assistente all’infanzia professionale a Milano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno, mi chiamo Terry faccio la tata da 16 anni, sono stata la tata di due bambini che mi sono stati affidati da quando avevano pochi mesi e sono stata con loro per otto anni ininterrottamente, mi sono occupata anche dell'inserimento al nido, alla scuola materna e successivamente alla scuola primaria. Sono stata, sino ai due anni dei bambini, con loro full time e, dai tre anni, part time. Andavo a prenderli alla scuola materna ed alla scuola primaria tutti i giorni sino al rientro dei genitori. Adesso mi prendo cura di una bimba che ha appena compiuto 8 anni e la seguo da quando aveva tre mesi per due pomeriggi alla settimana, il martedì ed il venerdì. Se avete bisogno di una tata per portare i bimbi a scuola o all asilo io sono disponibile, oppure per essere presi da scuola ed aspettare il vostro rientro intrattenendoli, portandoli al parco o alle varie attività sportive. Sono italiana, referenziata ed abito in Porta Romana. Potete contattarmi e lasciare i bambini anche presso la mia abitazione in tutta tranquillità. Prima di fare la tata ho fatto per molti anni la segreteria in studi legali molto noti. Grazie
Terry

Per consultare le disponibilità di Teresa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
13,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

È la paga oraria con cui sono pagata da quando non sono più fissa.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Filomena
16/11/18
E' una persona attenta ed affidabile, protettiva e di grande calore umano. I miei bambini, con lei, sono sempre al sicuro.
Teresa
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Milano
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta