La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, assistente all’infanzia professionale a Guarene

Buongiorno sono Valentina una ragazza di 36anni , sto cercando un bambino/a piccolo da guardare sulla fascia dai 6 mesi hai 3/4 anni a tempo pieni per meta settembre .
Ho molta esperienza nel settore , dato che è più di 10 anni che lavoro con i bambini sia come babysitter che nei centri estivi , sono molto dinamica , affettuosa e giocherellona con i bimbi, per questo motivo amo tanto il mio lavoro .

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valentina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Valentina
Assistente all’infanzia, tata
Guarene
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta