La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, assistente all’infanzia professionale a Roma

Salve a tutti, sono Angela, una studentessa di 23 anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione e dei processi formativi e sto proseguendo gli studi nella facoltà di scienze pedagogiche presso l'università di Roma tre.
Sono una ragazza semplice, solare, paziente, precisa e determinata.
Amo i bambini, mi piace trascorrere del tempo in loro compagnia, prendermi cura delle loro necessità e guidarli passo dopo passo.
Sono i bambini che senza parlare trasmettono emozioni e insegnano a guardare la vita in una prospettiva diversa, sono loro che ogni giorno ci insegnano qualcosa di nuovo.
So prendermi cura dei bambini. Ho svolto la mansione di babysitter in ambito familiare, a bambini di diversa età, quindi so gestirmi molto bene. Posso soddisfare le loro esigenze, cucinare per loro, e posso mantenere la casa ordinata e pulita in modo da creare un ambiente sicuro e confortevole. Posso coinvolgerli in giochi che possono aiutarli nello sviluppo della propria autonomia, delle proprie capacità cognitive, creative e anche di crescita.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Angela
Assistente all’infanzia, babysitter
Roma
Disponibilità da aggiornare
Contatta