Mi chiamo Lorena, sono una ragazza spagnola di 30 anni Laureata in Turismo, e in corso per laurearmi in Educazione sociale.
Ho svolto per anni e con soddisfazione diversi tipi di lavoro e volontariaoto con bambini in Spagna, Italia ed all’estero e lavorato nel campo sociale. Ho fatto tata, educatrice, babysitter, insegnante di sostegno, animatrice, ecc.
Attualmente mi sono trasferita con mio marito italiano a Firenze e sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro relazionato con i bambini e per tale ragione sono in grado di garantire disponibilità immediata.
Ritengo che le mie competenze e le esperienze maturate in precedenza possano essere adeguate per lavorare come babysitter. Posso fare la tata, babysitter, giocare (quello sempre!), aiutare con i compiti, dare classe di musica (pianoforte)... E perché no, insegnare anche lo spagnolo! Mi piacciono molto le lingue, sopratutto italiano e inglese.
Sono pertanto interessata e disponibile ad un incontro diretto che le consenta di valutare meglio una mia eventuale assunzione.
cordiali saluti.
Lorena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza