Buongiorno,
Sono Claudia e di professione sono terapeuta, euritmista e mi occupo di pedagogia waldorf e nel tempo libero ho il piacere di accudire bambini secondo le necessità della famiglia !
La vita attuale richiede spesso che entrambi i genitori siano fuori casa per far fronte alle spese quotidiane e ritengo che la collaborazione reciproca sia necessaria oggi..
La mia professione non richiede presenza quotidiana e il tempo libero lo voglio dedicare al sostegno di chi ha bisogno!
Avrò il piacere di conoscere le famiglie !
Grazie per l’attenzione
Claudia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Claudia, assistente all’infanzia professionale a Casatenovo
Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Claudia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Tedesco (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a casatenovo / Claudia, assistente all’infanzia professionale a Casatenovo