La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, assistente all’infanzia professionale a Alzano lombardo

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono una professionista dell’educazione con Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche ed esperienza sia nei servizi per l’infanzia (asili nido) sia nella scuola primaria.

Il mio servizio non è solo un’attività di babysitting, ma un percorso educativo condiviso con i genitori, pensato per accompagnarli nella gestione quotidiana dei bisogni dei loro figli.
Offro inoltre formazione e consulenza genitoriale, in spazi dedicati ed anche online, aiutando mamme e papà a comprendere e affrontare insieme situazioni problematiche o momenti di crescita delicati. L’obiettivo è costruire un’alleanza educativa efficace, rispettosa e consapevole.
Sono anche Tutor dell'apprendimento presso uno studio privato di Bergamo dove supporto bambini e ragazzi con disabilità e disturbi specifici dell'apprendimento nello studio di materie scolastiche e nei compiti, progettando un percorso rispettoso dei loro limiti ma che valorizzi i loro punti di forza.
Mi contraddistinguono onestà, trasparenza e riservatezza: pur essendo comunicativa, mantengo sempre un approccio discreto e professionale, senza entrare in questioni personali o intime mie o delle famiglie con cui collaboro.
Per informazioni o per un primo colloquio conoscitivo, sono a disposizione.

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
20,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono Pedagogista formata con laurea magistrale, esperienza presso asili nido e scuola elementare.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Roberta
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Alzano Lombardo
Disponibilità da aggiornare
Contatta