La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marianela, assistente all’infanzia professionale a Alessandria

Salve, mi chiamo Marianela . Sono una mamma con una lunga esperienza di vita nella cura e gestione dei bambini, avendo cresciuto una figlia da sola. Oltre alla mia esperienza personale, ho lavorato come babysitter per 3 anni, dove ho avuto l'opportunità di occuparmi di bambini di varie età, garantendo loro cura e attenzione.
Inoltre, sono laureata in Pedagogia, il che mi permette di offrire un approccio educativo e stimolante nella cura dei più piccoli, assicurando un ambiente sicuro e di crescita per ogni bambino. Sono una persona responsabile, empatica e paziente, pronta a supportare le famiglie nella gestione quotidiana dei loro figli.

Sono disponibile a discutere ulteriormente la mia candidatura e fornire referenze su richiesta.

Per consultare le disponibilità di Marianela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Russo (bilingue)
Italiano (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Marianela
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Alessandria
Contatta