La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Prata, babysitting a domicilio a Vasto

Primo soccorso
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Salve sono , persona leale, allegra e paziente.
Disponibile per un impiego come baby sitter e/o tata o assistente bimbi con problemi dello sviluppo.

A 20 anni ho fatto la mia prima esperienza da ragazza alla pari a Marlow in GB accudendo tre fratellini. Non ho figli ma amo occuparmi dei bambini con i quali istauro in fretta ottimi contatti, mi piace farli divertire e fare passeggiate all'aperto ma anche aiutarli nello svolgimento dei compiti.
A Monaco per un anno e mezzo, ho lavorato in un asilo con bimbi da 0 -3 anni ed ho scoperto che occuparmi di loro, mi carica di energia.
Quindi sono partita per Bruxelles e per 12 mesi ho approfondito la mia conoscenza del mondo dell’infanzia come puericultrice presso l’asilo del Parlamento Europeo; mi sono anche occupata i due gemelle di un anno e mezzo, premature, una delle quali con emiplegia, presso una famiglia privata.
Conoscenze tecniche ABA e delle fasi dello sviluppo del bimbo (cognitivo, affettivo, motorio, sociale)

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
9,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Prata
Tata
Vasto
Connesso 15 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Prata, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
9,00 €
netti l’ora