La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gabriela, assistente all’infanzia professionale - 88025 Maida

Mi chiamo Gabriela , ho 20 anni e vivo in Italia da due mesi! Sono venezuelana e cerco una famiglia italiana che abbia bisogno di una babysitter. Ho maturato esperienza nel prendermi cura dei bambini già in Venezuela, dove ho lavorato come tata e sono cresciuta con una sorella e un fratello (uno di soli 4 anni, altra di 11 anni). Sono una persona creativa, onesta, paziente e affettuosa, sempre pronta a imparare e a giocare con i più piccoli. Oltre ad amare i bambini, questa opportunità mi permetterà di migliorare il mio italiano e i tuoi figli potranno imparare lo spagnolo, la mia lingua madre.

Per consultare le disponibilità di Gabriela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gabriela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Gabriela
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Maida
Contatta