La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, assistente all’infanzia professionale - 72017 Ostuni

Ciao! Sono Federica, ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho lavorato per 5 mesi in un nido nella classe dei divezzi (2-3 anni) e ho fatto doposcuola in materie umanistiche ad adolescenti di scuole medie (11-14 anni). Sono una ragazza paziente e tranquilla. Sono disposta a cucinare e a fare alcune faccende domestiche. Adoro svolgere con i bambini attività ludiche dalla quale posso apprendere qualcosa. Non sono automunita, dunque preferisco accudire i bambini presso il mio domicilio (villa non molto lontana dal centro di Ostuni - contattarmi per avere maggiori informazioni), ma sono disposta a spostarmi col pullman o a farmi accompagnare, nel caso in cui il genitore sia disposto ad adeguarsi ai miei orari di disponibilità (orientativamente dalle 08:00 alle 15:00 circa, salvo eccezioni). Ho preferenze per bambini dai 3/4 anni in su, ma sono disposta ad imparare a stare con bambini e ragazzi di ogni fascia d'etá.

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho lavorato per 6 mesi in un asilo nido nella classe dei divezzi (3-6) anni e ho fatto doposcuola ad adolescenti (11-14 anni), dunque ho esperienza sia in intrattenimento ludico che in svolgimento compiti. Sono laureata in Scienze dell'Educazione. Non sono automunita, ma posso spostarmi con l'autobus, dunque, nel caso in cui dovessi andare io in casa, il prezzo è maggiorato per potermi permette di pagare i biglietti autobus. Ho la preferenza per bambini a partire dai 3/4 in su.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Federica
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Ostuni
Contatta