Salve, mi chiamo Sabrina, ho 28 anni e vivo in Osimo. Ho frequentato la scuola per servizi socio sanitari, ho diversi attestati ed esperienza con i bambini, anche all'estero. Ho notato la mia attitudine con i bambini anche grazie alla mia scuola poiché ho svolto tirocini con anziani, bambini e diversamente abili in strutture come asili nido, materne.. Ho suonato il violino e frequentato pittura, mi piace usare con i bambini anche questo metodo di comunicazione :) ho diversi attestati come ad esempio di teatro, clownterapia..
Sono laureata in Servizi Sociali e frequento la magistrale in Innovazione e Servizi Sociali.
Beh che dire, per qualsiasi informazione contattatemi :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sabrina, assistente all’infanzia professionale - 60027 Osimo
Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sabrina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a osimo / Sabrina, assistente all’infanzia professionale - 60027 Osimo