Salve mamme e babbi. Mi chiamo Silvania, sono psicologa, mediatrice familiare e mamma di una ragazza di 13 anni.
Dopo anni di lavoro, adesso che mia figlia è grandicella, ho deciso di fermarmi per un po' di tempo per scrivere un libro.
Per sostenere il mio nuovo progetto, ho pensato che mi sarebbe servita un' attività che mi lasciasse la testa libera e mi desse gioia, ecco perché ho deciso di propormi attraverso questo portale come assistente all'infanzia.
La mia carriera con "cuccioli" e famiglie è lunga (centri estivi, babysitter, pazienti ) e tutte le volte che ho avuto occasione di accompagnarne qualcuna per un pezzettino di strada, ne siamo usciti tutti arricchiti.
Amici, famiglia e colleghi dicono di me che sono creativa, energica, e piena di idee... "Colpa" dei mie genitori credo, che mi hanno fatto studiare violino, canto, teatro, danza e fare gli scout... che ho sempre provato a riutilizzare sul lavoro.
Ritengo infine importante farvi sapere che come mediatrice familiare e mamma separata, ho una sensibilità particolare nei confronti dei piccoli che vivono questo tipo di trasformazione familiare, e come psicologa dell'adozione e figlia adottata, nei confronti di quest'altro modo di essere famiglia.
Direi che è tutto.
Silvania può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza