Salve!
Mi chiamo Nihal, ho 25 anni e sono laureata in Psicologia. Attualmente frequento la magistrale in Psicologia Scolastica e di Comunità.
Cerco un’occupazione come babysitter a Cesena (preferibilmente), ma sono disponibile anche a spostarmi nei dintorni.
Ho maturato diverse esperienze a contatto con i bambini: babysitting, animazione, aiuto compiti, supporto in famiglia e, più recentemente, come educatrice nei centri estivi.
Ho una vera passione per l’ambito educativo, che è anche il fulcro della mia formazione universitaria. Sono disponibile ad affiancare bambini e ragazzi nello studio, con particolare attenzione ai compiti pomeridiani.
Parlo fluentemente inglese e ho buone competenze sia nelle materie scientifiche che in quelle umanistiche.
Per qualsiasi informazione o per un colloquio conoscitivo, non esitate a contattarmi.
A presto!
sono ovviamente indicativi, possiamo tranquillamente accordarci insieme!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere