Sono una professionista laureata in psico-pedagogia, con master in comportamento umano, specialista in terapia famigliare, di coppia. Ho maturato più di 25 anni la assistenza a genitori, terapia di gruppo, a bimbi e ragazzi; lavorando sul ministero di educazione di Venezuela assistendo bambini di tutti l'età, ragazzi e adulti. La mia vita professionale la ho portata con successo pero mi sono dovuta trasferire per la brutta situazione politica e sociale di Venezuela.
Ho anche la mia esperienza personale come madre di quattro figli e nona di 3. Specialmente voluta bene per i bimbi che assistono.
Sono in Italia da poco meno di due anni, cerco inserirmi nel campo del lavoro. Sono una persona giovanile, seria, responsabile, educata e preparata.
Offro più che prendermi cura dei bambini, fare un lavoro psicopedagogico, e s'è il caso e la famiglia mi lo richiede orientamento famigliare, di coppia o terapia.... sono a disposizione. Potete guardare in marybazopuntocom.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza