Ciao, mi chiamo Jana. Amo lavorare con i bambini perché mi piace prendermi cura di loro e contribuire al loro benessere e alla loro crescita. Sono una persona responsabile, paziente, affidabile e attenta.
Sono anche mamma di un bambino di 3 anni, quindi conosco molto bene le esigenze dei più piccoli e ho esperienza pratica nella loro cura quotidiana. Mi occupo con attenzione dei pasti, dell'igiene, del gioco, del riposo e di tutte le attività necessarie per garantire un ambiente sereno e sicuro.
Mi piace organizzare attività educative e creative adatte all'età dei bambini, aiutandoli a sviluppare autonomia, fiducia e capacità sociali. La sicurezza e il benessere dei bambini sono sempre la mia priorità.
Sarò felice di prendermi cura dei vostri bambini con affetto, responsabilità e professionalità
.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere