La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Margiori, assistente all’infanzia professionale - 20146 Milano

Ciao! Sono Margiori e ne ho 29 anni.
Sono una mamma ed infermiera qualificata con esperienza nel prendersi cura dei bambini sia in ambito familiare che in centri educativi. Amo i bambini, mi piace giocare con loro e creare un ambiente sereno, stimolante e pieno di affetto.
Sono una persona paziente, responsabile e disponibile anche ad aiutare con le faccende domestiche e la preparazione dei pasti, se necessario. Posso anche aiutare con i compiti scolastici e proporre attività creative e ricreative.
Grazie!

Per consultare le disponibilità di Margiori, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Margiori non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (bilingue)
Italiano (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Margiori
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Milano
Contatta