Sono Sara, mamma di due splendidi bambini di 5 e 7 anni. Ho conseguito la qualifica di educatrice di prima infanzia. Ho lavorato come baby sitter e aiuto compiti per bambini delle elementari. Sono stata socia di una cooperativa sociale grazie alla quale ho lavorato per alcuni nidi della zona (stage e sostituzioni) , responsabile in centri estivi e servizio pre e post scolastico. Ho fatto gli scout, sport, amo stare all'aria aperta coi miei bambini e leggere loro fiabe, inventandone anche insieme. Faccio parte da più di 10 anni di un'associazione di volontariato. Il mio sogno è sempre stato quello di lavorare coi bambini, ed è per questo che mi tengo continuamente aggiornata leggendo libri sull'argomento, documentandomi e partecipando a corsi, convegni e incontri sia come genitore che come educatrice. Sono disponibile anche per orari serali e per i weekend.
Se v'è per l'umanità una speranza di salvezza e di aiuto, questo aiuto non potrà venire che dal bambino, perché in lui si costruisce l'uomo. (M. Montessori)
“L'obiettivo principale dell'educazione nelle scuole dovrebbe essere quello di creare uomini e donne che siano capaci di fare cose nuove, non soltanto di ripetere semplicemente ciò che le altre generazioni hanno fatto.” (Jean Piaget)
Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza