Salve, mi chiamo Veronica.
Sono una ragazza di 31 anni, diplomata in campo educativo presso l'istituto Augusto Monti di Torino nell'anno 2008.
Durante la mia formazione ho avuto modo, grazie ai miei studi,
di conoscere teoria e pratica di quella che è la realtà nel mondo dell'infanzia, dell'età senile e della disabilità minorile.
Il mio percorso di studi continua, acquisendo nel 2009 l'attestato di qualifica professionale aggiuntiva in Educatrice di Prima Infanzia
di fascia 0-3 anni, ove ho approfondito ed ottimizzato le mie conoscenze teoriche ma soprattutto pratiche,
attraverso ulteriori tirocini presso diverse realtà che non conoscevo del babysitting, quali baby-parking e micronidi familiari, presso il domicilio di una mamma che apre le porte di casa propria con accoglienza ed amorevolezza dei piccoli compagni di giochi del proprio bambino.
L'educatrice ha i mezzi e gli spazi necessari per accudire, gestire ed organizzare le attività prefissate per la giornata odierna.
La routine giornaliera inizia con l'accoglienza mattutina dei bimbi in questo caso di età differenti; si organizzano brevi attività per i bambini più grandi, mentre il riposino dopo una piccola merenda per i lattanti.
Il pranzo viene servito mano mano secondo l'organizzazione dell'educatrice.
Gli ambienti sono all'avanguardia e in totale sicurezza per i piccoli, che vivono una realtà intima diversa da quella che offre un nido privato o comunale.
Questa è brevemente la mia storia, ma per ulteriori domande potete contattarmi.
Babysitting occasionale | 7,00 € all’ora |
7 euro/h.Credo che in un momento così delicato e particolare sia doveroso e intelligente capire i genitori. Come si dice? Una mano lava l'altra 😀
Veronica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,00 € all’ora |
7 euro/h.Credo che in un momento così delicato e particolare sia doveroso e intelligente capire i genitori. Come si dice? Una mano lava l'altra 😀