La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, assistente all’infanzia professionale - 00156 Roma

Salve, mi chiamo Alessandra ho 54 anni. Ho due figli : 26 e 19 anni. Ho un diploma di maturità assistente comunità infantile. Sono iscritta nella graduatoria per supplenze asilo nido del comune di Roma. Ho prestato servizio sia nell' asilo nido che nella scuola dell'infanzia. In quest'ultima ho lavorato per tutto l'anno scolastico 2023/2024. Ho la patente B e automunita. Ho il green pass.
Sono un'educatrice che predilige l'insegnamento attraverso il gioco.Sono una persona semplice, molto rispettosa e accomodante. La mia disponibilità è completa .

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandra
Assistente all’infanzia, babysitter
Roma
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta