Ciao! Sono Gloria, studentessa universitaria iscritta ad un corso magistrale in filosofia. Offro babysitting dal lunedì al venerdì, durante il pomeriggio / sera. Sono una persona socievole, tranquilla, mi piace mettermi in gioco e prestare il mio aiuto a chi lo necessita! Negli ultimi due anni ho vissuto all'estero, per motivi di studio e lavoro, e quest'esperienza mi ha insegnato a sviluppare la mia indipendenza, autonomia e conoscenza della lingua inglese. Amo disegnare, nuotare, viaggiare e leggere! In passato ho partecipato ad esperienze di volontariato, sia in Italia che all'estero, soprattutto con bambini e ho lavorato come cassiera, assistente bagnanti, barista e content moderator. Queste esperienze, nel complesso, sono state significative per uno sviluppo delle mie competenze personali (empatia e sensibilità), interpersonali (problem-solving, ascolto attivo e team-work) e, infine, professionali (capacità organizzative ed esperienza pratica). Il mio obiettivo ora sarebbe quello di esercitare quanto ho finora imparato al fine di aiutare famiglie in necessità di una figura terza. Grazie per la tua attenzione!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Gloria, assistente all’infanzia a Novate milanese
Per consultare le disponibilità di Gloria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Gloria non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a novate milanese / Gloria, assistente all’infanzia a Novate milanese