Buongiorno sono Maria, ho 43 anni e ho un figlio di 15 anni che ho sempre accudito personalmente. Da un punto di vista professionale sono docente di scuola primaria e dell'infanzia.
Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini, in qualità di Baby Sitter.
Negli ultimi anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro (nella scuola primaria, nella scuola dell'infanzia e svariati rapporti di baby sitter) dove ero a stretto contatto con bambini che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura di bambini anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni e a prendermene cura.
Sono una persona solare e molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono sempre stata considerata una persona molto affidabile, professionale e competente.
Amo intrattenere i bambini con letture di favole e/o giochi di vario genere. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e soprattutto capacità di organizzare la giornata in modo preciso nel rispetto delle esigenze dei bambini.
Amo l'ordine e l'igiene e per questo sono anche disponibile a svolgere anche lavori domestici.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza