Mi chiamo Laila Anouar, ho 27 anni con doppia laurea universitaria.
Mi chiamo Laila Anouar e sono una persona affidabile, responsabile e paziente, con esperienza nell’assistenza alle famiglie e nella cura della casa.
Ho maturato esperienza nelle pulizie domestiche, occupandomi dell’ordine, dell’igiene e della gestione degli ambienti con attenzione e precisione. Inoltre, ho esperienza come babysitter, prendendomi cura di bambini di diverse età, garantendo loro sicurezza, serenità e momenti di gioco e apprendimento.
Ho svolto attività di aiuto compiti e supporto allo studio, aiutando i bambini a organizzare il lavoro scolastico e a sviluppare un metodo di studio efficace. Mi piace proporre attività educative e creative che stimolino la curiosità, l’autonomia e la crescita dei più piccoli.
Ho anche esperienza nell’assistenza agli anziani, offrendo compagnia, supporto nelle attività quotidiane e attenzione alle loro necessità con sensibilità e rispetto.
Sono una persona solare, organizzata e disponibile, capace di instaurare rapporti di fiducia con bambini, anziani e famiglie. Cerco opportunità lavorative in cui poter mettere a disposizione la mia esperienza e il mio impegno, contribuendo al benessere delle persone di cui mi occupo. Sono una persona affidabile, responsabile e paziente con esperienza nell’assistenza alle famiglie e nella cura della casa. Ho maturato diverse esperienze in diversi settori a partire dalle pulizie all’assistenza ai bambini di qualsiasi età sia nello svolgere compiti che assistenza e con qualifiche professionali. Inoltre ho avuto esperienze anche presso RSA con persone autosufficienti e non con attenzione all’igiene e alla cura (ho attestato Oss).
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere