La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rosa, assistente all’infanzia a Firenze

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Il mio nome è Rosa ho 25 anni e da poco mi sono trasferita a Firenze. In passato ho già avuto altre esperienze come baby sitter e aiuto compiti, inoltre ho lavorato anche come animatrice per bambini per molti anni. Sono una ragazza dolce e solare, sono molto paziente, amo stare con i bambini e giocare con loro ma posso anche aiutarli con i loro compiti quando serve. Parlo anche molto bene l'inglese, ho un attestato B2 ufficiale e sono un'appassionata della lingua. All'occorrenza so cucinare dolci e pietanze strepitose per merenda (soprattutto le fantastiche crepes alla nutella che tutti i bambini adorano)! Posso muovermi molto facilmente all'interno di Firenze ma non posso allontanarmi dalla città, non essendo automunita. I prezzi e gli orari sono concordabili insieme.
Aspetto un vostro messaggio!
Rosa

Per consultare le disponibilità di Rosa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi sono concordabili insieme

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rosa
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Firenze
Disponibilità da confermare
Contatta