La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Paola, assistente all’infanzia a Firenze

Salve, sono una studentessa di 20 anni che ama stare con i bambini e farli divertire. Il mio passatempo preferito con i bambini è disegnare, ascoltare la musica e giocare al parco, ma quando si tratta di studiare mi ritengo una persona molto precisa e attenta al fine dell'apprendimento del bambino. Ho lavorato e lavoro ormai da 3 anni all'interno di una scuola (Florence Bilingual School) e mi occupo di sorveglianza di bambini.

Per consultare le disponibilità di Maria Paola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria Paola non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Inglese (principiante)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maria Paola
Assistente all’infanzia, babysitter
Firenze
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta