Mi chiamo Angela e ho 25 anni abito a Pinarella ma ho la possibilità di spostarmi in quanto sono in possesso della patente B, ho esperienza(6 anni); con bimbi del nido, della materna e anche con bambini più grandi (0-10 anni) grazie agli stage con la scuola, centri estivi e tirocinio di 6 mesi con garanzia giovani in un asilo nido, buone valutazioni. Sono diplomata in servizi sociali, e ho quasi concluso gli studi all'università in educatore nei servizi per l'infanzia, intanto però spero di trovare lavoro come babysitter, così da fare altra esperienza e diventare sempre più brava nel mio lavoro.
Sono una ragazza che si impegna in quello che fa, soprattutto se le piace e cerco di fare al meglio il lavoro , imparando anche tante cose nuove, sono solare e allegra e riesco a relazionarmi con i bambini con facilità.
Se ce ne fosse bisogno posso aiutare i bambini a fare i compiti o aiutare in casa, come sopra indicato, sono disponibile il sabato e domenica mattina, i prezzi saranno concordati con le famiglie.
Grazie mille !
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Angela, assistente all’infanzia a Cervia
Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Angela non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Michele
06/03/16
Si è inserita nel team di educatori di un centro estivo con ottimi risultati.
Si è occupata delle fasce d'età 4-6 e 6-13
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a cervia / Angela, assistente all’infanzia a Cervia