Gentilissimi,
Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica; amante dei bambini e fortemente interessata al lavoro in qualità di babysitter ed educatrice, mansioni per le quali ho maturato una discreta esperienza, svolta con passione e responsabilità anche nella recente esperienza lavorativa in qualità di insegnante di scuola elementare.
La mia prima esperienza formativa a contatto con i bambini in età prescolare si concretizza nel settembre 2010, frequentando un tirocinio curriculare presso l’I.C Scuola dell’ Infanzia “Di Nanni” di Grugliasco.
L’esperienza curriculare, rientrava nel piano dell’offerta formativa prevista dal Liceo Socio-Psico-Pedagogico “Marie Curie”, frequentato dalla sottoscritta dal 2006 al 2011.
Nel 2015, prendo parte attiva al Tirocinio formativo curriculare, disposto dall’Università di Torino, svolto presso il Circolo Didattico "Michele Coppino”, sito in Via Colombo, 36 - Torino.
Nello specifico le maggiori responsabilità e mansioni previste sono state:
- attività di supporto ai bambini con lievi problemi e disturbi dell'apprendimento.
- attività di supporto ai bambini stranieri con problemi nella lingua italiana, svolte in lavoro individuale.
- laboratorio di lingua spagnola svolto in autonomia con l'intero gruppo classe tramite attività ludico/ interattive.
Nel 2016, contemporaneamente all’impegno universitario, vengo impiegata come Receptionist di struttura ricettiva, presso il Copacabana Hotel Design (BT) e successivamente ricopro il ruolo di Segretaria e assistente dell’Hotel Manager, occupandomi al contempo anche dell’area Reception in qualità di Responsabile della stessa.
Durante gli anni di formazione universitaria, ho partecipato ad un internship curriculare in qualità di interprete durante un evento internazionale organizzato dalla Longino & Cardenal Spa.
Attualmente sto svolgendo supplenze di docenti presso l’I.C. Duca D’Aosta e la scuola elementare Neil Armstrong, entrambe site a Torino.
Ritenengo di detenere le skills necessarie all'impiego ma soprattutto passione e dedizione per la mansione di babysitter e/o educatrice di bambini di età prescolare e/o di scuola primaria.
Sono una persona precisa, affidabile, paziente, dinamica, empatica e con un forte senso di responsabilità e del dovere.
Ritengo di possedere efficaci doti organizzative; prediligo un approccio attento ai dettagli.
Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, entrambe acquisite in ambito universitario sostenendo esami di interpretariato e traduzione.
Sarei davvero lieta di potervi supportare, con le mie competenze e la passione che nutro nel lavoro con i bambini, nella gestione dei vostri piccoli con entusiasmo e affetto.
Grazie all’esperienza pregressa nella gestione di bambini molto piccoli, ritengo di avere anche una certa autotomia e manualità nel cambio pannolini, preparazioni pappine, cura e annessi dei più piccoli.
Sono automunita e disponibile sin da subito.
Cordiali saluti,
Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza