La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marzia, assistente all’infanzia a Brescia

ciao mi chiamo MARZIA, madre lingua italiana , e so spagnolo . Sono mamma di due bimbi uno del 10/05/2024 e una del 23/08/2025 Ho il diploma di tecnico dei servizi sociali , e attestato di operatore d'infanzia dal 2023 , sono automunita, e mezzo proprio .
Ho esperienza nel settore, ho svolto stage negli asili nido ( micronido e sezione primavera) e scuola materna , ho fatto animatrice a serido e babysitter.
Adoro stare con i bimbi , ho molta pazienza con loro, ho esperienza con bambini dai zero anni in su (con cambio pannolini, bagnetto, preparazione pappe)... So coinvolgerli e intrattenere con varie attività e giochi per loro ...mi offro di occuparmene dei vostri piccoli a con i miei piccoli presso il mio domicilio ... CONTATTATEMI PURE SE STATE CERCANDO GRAZIE

Per consultare le disponibilità di Marzia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistente all’infanzia:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Io chiedo dai 10 euro ai 12euro all. ora poi ci si puo mettere d. accordo su quanto mi volete pagare voi... grazie

🧸Servizi proposti
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Marzia
Assistente all’infanzia
Brescia
Contatta