Buon pomeriggio, mi chiamo Giulia ho 21 anni. Svolgo questo lavoro da quando ho 16 anni, sono in possesso di referenze. Attualmente studio all’università di Palermo scienze dell’educazione e sono in attesa di laurearmi per diventare educatrice. Ho attestati come assistente all’infanzia, brevetto di animatore, primo soccorso pediatrico e ho partecipato ad alcuni seminari per lo stimolo del linguaggio in bambini da 0-3 anni. Sono disposta a occuparmi dei vostri bambini, a stimolare la loro crescita e a creare ogni giorno nuove attività per loro. Se avete bisogno di una ragazza solare, vivace, paziente, responsabile sono la persona che fa al caso vostro!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, assistente all’infanzia - 90136 Palermo
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a palermo / Giulia, assistente all’infanzia - 90136 Palermo