Ciao!
Mi chiamo Emma e mi propongo come baby sitter per bambini fino ai 3 anni. Ho maturato una solida esperienza accudendo i miei figli, i miei nipotini e anche i bambini di amici e vicini.
Sono una persona molto paziente, dolce e attenta ai bisogni dei più piccoli. So quanto sia importante offrire loro un ambiente sicuro, sereno e pieno di affetto.
Oltre alla cura e all'intrattenimento, mi occupo volentieri anche della preparazione dei pasti: cucinare è una delle mie passioni e mi piace preparare piatti sani e gustosi, adatti anche ai più piccini.
Sono disponibile per orari flessibili, anche occasionali o prolungati. Se cerchi una persona affidabile, amorevole e con esperienza, sarei felice di conoscervi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Emma, assistente all’infanzia - 80135 Napoli
Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Emma non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia, tata, babysitter a napoli / Emma, assistente all’infanzia - 80135 Napoli