La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Caterina, assistente all’infanzia - 62010 Pollenza

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono un’educatrice laureata in scienze dell’educazione, una mamma di due bambini e con oltre 18 anni di esperienza nel lavoro a stretto contatto con le famiglie. Da sempre affianco i genitori nella gestione quotidiana dei bambini, offrendo supporto organizzativo, cura dei piccoli e accompagnamento nel loro sviluppo emotivo e sociale. Posso aiutarli nei compiti scolastici, favorire attività stimolanti, e ludiche e aiutare nella routine di giochi, pasto e riposo. Il mio approccio è empatico, paziente e rispettoso dei ritmi e delle regole della casa.
Fermamente consapevole dell’importanza della sicurezza, sono in possesso dell’attestato di primo soccorso e haccp per la corretta preparazione dei pasti. Ho seguito naturalmente diversi corsi di aggiornamento sull’infanzia e sulla pedagogia per mantenere conoscenze e competenze sempre aggiornate e coerenti con le necessità delle famiglie.
Sono disponibile dal lunedì al venerdì solo la mattina e il tardo pomeriggio prima/dopo cena. Sabato e domenica sempre disponibile. Cerco sempre di creare un clima sereno, sicuro e stimolante per i bambini, collaborando in modo chiaro e costruttivo con i genitori.

Per consultare le disponibilità di Caterina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Chiedo 15€/l’ora perchè il mio lavoro richiede esperienza pluriennale, formazione specifica e grande responsabilità nella cura dei bambini. Il prezzo riflette competenza, affidabilità e preparazione.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Caterina
Assistente all’infanzia, tata, babysitter
Pollenza
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta