Mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono una babysitter con 2 anni di esperienza nella cura di bambini di diverse età. Sono una persona paziente, creativa e affidabile, sempre attenta alle esigenze dei bambini e al loro benessere.
Mi piace coinvolgere i bambini in giochi creativi, lettura, lavoretti manuali e attività che stimolano la loro immaginazione e curiosità.
Sono abituata ad occuparmi di pasti, bagnetto, cambio pannolini, messa a letto e aiuto con i compiti scolastici.
Mi impegno a rispettare sempre gli orari e le indicazioni dei genitori.
Ho una vera passione per i bambini e mi piace creare un’ambiente sicuro, stimolante e divertente per loro.
Sono provvista di attestato come tecnico per la cura e l’assistenza all’infanzia.
Sono una persona su cui i genitori possono contare e sono disponibile a incontri conoscitivi per capire meglio le vostre esigenze e stabilire un rapporto di fiducia reciproca.
Se stai cercando una babysitter non esitare a contattarmi! Sarò felice di discutere su come vi posso aiutare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valentina, assistente all’infanzia - 45030 Villamarzana
Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Valentina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Babysitting / Assistente all’infanzia, babysitter a villamarzana / Valentina, assistente all’infanzia - 45030 Villamarzana