MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ledina, assistente all’infanzia - 37100 Verona

Ciao, mi chiamo Ledina e vivo in Italia da più di due anni. Sono una persona responsabile, affidabile, paziente e solare.
Mi piace molto stare con i bambini e prendermi cura di loro, creando un ambiente sereno, sicuro e divertente. Sono disponibile ad aiutarli nelle attività quotidiane, nei giochi, nei compiti e nella preparazione dei pasti, seguendo sempre le esigenze e le abitudini della famiglia.
Ho esperienza nella gestione dei bambini e so quanto siano importanti attenzione, pazienza e responsabilità. Sono una persona seria e puntuale e mi piace instaurare un buon rapporto sia con i bambini che con i genitori.
Sto cercando un lavoro come babysitter e sarei molto felice di avere l'opportunità di conoscervi e presentarvi meglio la mia disponibilità.
Grazie per l'attenzione!

Per consultare le disponibilità di Ledina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ledina
Assistente all’infanzia, babysitter
Verona
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta