Ciao ! Sono Marcella, e sono felice che stiate leggendo il mio profilo! Vivo a Siziano e la mia vita è illuminata dall'amore per gli animali e la natura, e soprattutto per la mia famiglia.
Sono sposata da vent'anni con un milanese e sono la mamma orgogliosa di due ragazzi, ai quali ho dedicato molti anni per la loro istruzione, attraverso l'homeschooling. La mia passione per l'educazione mi ha portato a conseguire un diploma Montessori (0-6 anni), che mi permette di supportare al meglio i piccoli nella loro crescita.
Prima di dedicarmi completamente all'educazione, ho avuto un'esperienza formativa e lavorativa come ferrista di sala operatoria: un percorso che mi ha insegnato l'importanza della precisione e della dedizione. Per me, ogni lavoro non è solo un compito, ma una vera e propria missione da compiere con amore e rispetto.
Parlo fluentemente italiano, spagnolo e portoghese, e sono sempre pronta a mettermi in gioco.
Ho avuto il piacere di lavorare con diverse famiglie, e sono felice di potervi fornire referenze verificabili da parte di altre mamme che hanno apprezzato il mio lavoro con i loro figli.
Sono disponibile principalmente durante la mattina e il primo pomeriggio, ma comprendendo le esigenze dei genitori e offro anche la mia disponibilità per urgenze o serate, anche fino a tarda notte (perché, si sa, ogni tanto papà e mamma meritano una cena tranquilla!).
Non esitate a contattarmi per una chiacchierata e per conoscerci meglio. Vi auguro una giornata meravigliosa! 🌻
Babysitting occasionale | 12,00 € netti l’ora |
Mi prendo cura del bene più prezioso: i vostri figli.
Marcela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 12,00 € netti l’ora |
Mi prendo cura del bene più prezioso: i vostri figli.