Mi chiamo Polina e sono insegnante. Possiedo una formazione accademica conseguita sia in Italia che in Ucraina. Desidero tornare a lavorare con i bambini, come una volta, poiché è una delle mie passioni più grandi. Ho avuto la fortuna di lavorare nella scuola primaria per parecchi anni. Fin da piccola aiutavo mia madre ad accudire i bambini, in quanto lei lavorava come maestra d’asilo.
Durante gli anni di studio, ho sempre lavorato come babysitter e insegnante, riuscendo così a conciliare l’attività lavorativa con il proseguimento dei miei studi.
Attualmente vivo a Milano, ho due bambine di 4 e 6 anni. Avendo la fortuna di avere il supporto di mia madre nella gestione delle bambine, mi sento ora pronta a riprendere l’attività lavorativa nel campo dell’infanzia. Durante il mio tempo libero, mi piace approfondire temi legati alla pedagogia e alla psicologia infantile, praticando con le mie figlie attività che stimolino il loro sviluppo emotivo, motorio e cognitivo.
Il mio approccio al lavoro con i bambini è caratterizzato da una particolare attenzione al loro benessere fisico e psicologico. Mi piace giocare con i bambini, incoraggiare la loro curiosità e offrire loro occasioni di apprendimento che stimolino la loro creatività.
Sono convinta che la mia esperienza, la mia formazione e la mia passione mi permettano di far sentire i bambini felici e unici.
Polina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza