Mi chiamo Cristiana
Sono una scenografa laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera.
Ho lavorato molti anni in teatro, affiancando a questo la direzione ed organizzazione di laboratori creativi per bambini e disabili.
Come baby sitter ho avuto solo esperienze sporadiche, esperienze rivelatesi molto positive, probabilmente poichè tenere laboratori e lavorare in centri estivi è stato per me una buona palestra.
Dopo due anni passati a dirigere un b&b mi sono resa conto che mi mancava moltissimo lavorare in teatro, ma ancor più a mancarmi erano i miei laboratori creativi e le orde di bimbi allegri e curiosi che mi circondavano anni prima.
Ho deciso così di cercare nuovamente lavoro in questo ambito, e provare a cercare impiego anche come tata.
Attualmente mi sto preparando per il concorso per insegnanti, a tal fine sto seguendo corsi di pedagogia e psicologia, per integrare la mia laurea.
Sono dotata di ottime doti comunicative, so ascoltare e prendermi cura delle esigenze dei più piccoli. Sono dotata di grande pazienza e riesco ad instaurare rapporti di fiducia e simpatia. Posso seguire i bambini per i compiti, intrattenerli con giochi ed attività creative, posso altresì seguirli nelle loro varie attività quotidiane, accompagnarli in passeggiate nella natura e, nel caso fosse necessario, cucinare per loro.
Nella speranza di un positivo riscontro resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale colloquio.
RingraziandoVi per l'attenzione, Vi porgo
Distinti Saluti
Cristiana
Vi autorizzo all'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03
Cristiana può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza