La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, assistente all’infanzia - 10064 Pinerolo

Sono Roberta una donna di 51 anni, Italo-brasiliana. Sono una babysitter che mi prendo con affetto e rispetto, sono responsabile. Faccio banho, vado al parco, gioco e do da mangiare. Sono una persona esperienza con i bambine. Se il bambino è malato mi prendo cura di lui. Mi prenderò cura del tuo bambino come se fosse il mio figlio o il mio nipote.

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
25,00 €
/ netti l’ora
Assistente all’infanzia:
18,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una donna di 51 anni, che ama i bambini e ha esperienza. Sono una persona onesta e dedita. Non ho mai avuto problemi con i bambini e sono molto responsabile; mi prenderò cura del tuo bambino come se fosse il mio.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Portoghese (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Altro
Non fumatore

Roberta
Assistente all’infanzia, tata
Pinerolo
Contatta