Mi chiamo Sara
Ho 22 anni e vengo da un paesino del Friuli chiamato “Paularo”
Sono una ragazza semplice, educata, sincera, spontanea e motivata
Amo stare a contatto con i bambini, ed eventuali animali (se ci sono)
Anni fa ho fatto L’animatrice presso un centro estivo del mio paese
E sempre anni fa e anche qualche mese fa, mi sono presa cura dei figli delle mie zie fin dalla nascita
Ho sempre avuto una grande passione per il lavoro con i bambini, e credo che le mie esperienze personali, mi rendano una candidata ideale per prendermi cura dei vostri piccoli
Mi piace creare attività stimolanti e divertenti, ma allo stesso tempo anche educative, per aiutare i bambini a svilupparsi sempre di più e a crescere in un ambiente sicuro e sempre positivo
Sono paziente e affidabile e sempre attenta alle esigenze dei bambini
Inoltre sono in grado di gestire situazione quotidiane come: preparazione dei pasti, il controllo dei compiti scolastici e le attività ricreative.
Abito in zona Torrenova, precisamente in Via Giuseppe Macchi e spero tanto che prendiate in considerazione questa spontanea candidatura
Custodia parziale / extrascolastica | 10,00 € all’ora |
Diciamo che non pretendo tanto, anche perché sono una ragazza giovane, venendo da un paesino preferisco lavorare con i bambini piuttosto che in un bar di una grande città.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 10,00 € all’ora |
Diciamo che non pretendo tanto, anche perché sono una ragazza giovane, venendo da un paesino preferisco lavorare con i bambini piuttosto che in un bar di una grande città.