La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisabetta, assistente all’infanzia - 00042 Anzio

Ciao! Sono Elisabetta , una babysitter con una forte passione per i bambini e un naturale istinto materno. Ho maturato diverse esperienze lavorative nel settore, che mi hanno permesso di sviluppare un’approfondita comprensione delle esigenze dei più piccoli, dai neonati ai ragazzi più grandi.

Sono una persona attiva, solare e molto socievole, e credo che un ambiente sereno e divertente sia fondamentale per la crescita dei bambini. Essendo madre di due ragazzi, so quanto sia importante instaurare un rapporto di fiducia e rispetto, sia con i bambini che con le famiglie. Tra le attività ludico/formative che posso offrire ci sono:

1) Attività manuali come: il disegno e/o collage.
2) Manipolazioni Plastiche, pongo e plastilina
3) Stimolare la capacità di osservazione
4) Giochi di memoria
5) Racconto e lettura di storie.
6) Attività all'aperto, come passeggiate nella natura.
7) Stimolazione cognitiva del bambino/a tramite attività ludiche.

Sono automunita e disponibile per eventuali spostamenti. Se cerchi qualcuno che possa offrire cura e attenzione, sarei felice di mettermi a disposizione!

Per consultare le disponibilità d’Elisabetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Si tratta di tariffe base che possono variare a seconda delle esigenze dei clienti come: spostamenti a lunga distanza, utilizzo quotidiano della mia automobile e/o reperibilità in giorni festivi. Ovviamente il tutto verrà concordato in fase conoscitiva.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Elisabetta
Assistente all’infanzia, tata
Anzio
Disponibilità da confermare
Contatta